Hi-Tech

Netflix arriva su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix sbarca ufficialmente sulla NOW TV Smart Stick e sul NOW TV Box, rispettivamente il dongle HDMI (da noi recensito lo scorso anno) e il set-top box che permettono di utilizzare il servizio streaming di Sky su qualunque dispositivo dotato di un ingresso HDMI. Per scaricare l'applicazione sono sufficienti pochi passaggi:

  1. Andare nella sezione “Apps” nel Menù principale
  2. Posizionarsi sull'icona Netflix scorrendo nella sezione e premere il tasto “OK”
  3. Selezionare "Aggiungi App" e premere "OK"

Se per caso l'applicazione non dovesse comparire immediatamente, è possibile risolvere tramite un reset completo del dispositivo. Al riavvio verranno richieste nuovamente tutte le credenziali per Wi-Fi e account NOW TV. Prima del riavvio la Smart Stick e il TV Box scaricheranno automaticamente tutti gli aggiornamenti, compresa l'applicazione per Netflix.

Chi attiverà una Smart Stick a partire da oggi non dovrà invece effettuare alcuna operazione. L'applicazione di Netflix sarà automaticamente disponibile. Per poter accedere ai contenuti è ovviamente richiesto un account Netflix con le relative credenziali da inserire dopo aver avviato l'applicazione. Chi non dispone di un abbonamento lo può attivare direttamente tramite la Stick.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 473 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker