Hi-Tech

iOS / iPadOS 13.2 non può più essere installato: stop alle firme da parte di Apple

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple pone fine alla possibilità di installare iOS e iPadOS 13.2, bloccando quindi ogni possibilità di downgrade da iOS e iPadOS 13.2.2. Non che ci siano molte ragioni per fare ciò, dal momento che l'ultima versione stabile del sistema, pubblicata lo scorso 7 novembre, ha introdotto importanti correzioni che migliorano l'esperienza d'uso, a cominciare dalla migliore gestione delle applicazioni in background.

Si tratta comunque di una notizia a cui gli amanti del jailbreak dovrebbero fare particolare attenzione; con le firme ormai chiuse, è probabile che in futuro vengano resi noti dei metodi per effettuare la procedura anche su iOS/iPadOS 13.2. Ricordiamo che questa è stata la prima versione ad introdurre il supporto alle nuove Air Pods Pro, le quali hanno a loro volta ricevuto un aggiornamento proprio nelle ultime ore, quindi potrete utilizzarle senza problemi anche senza installare nuovi update sul vostro iPhone o iPad.

Il prossimo major update di iOS e iPadOS sarà introdotto con la versione 13.3, ormai in fase di beta da qualche settimana e già molto vicina al rilascio ufficiale. Non ci resta che attendere.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker