Hi-Tech

Bang & Olufsen lancia il TV OLED Ultra HD Beovision Harmony da 65"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bang & Olufsen ha ampliato al gamma di TV Beovision Harmony con un nuovo modello da 65". Le caratteristiche sono sostanzialmente le stesse che troviamo sul 77" annunciato lo scorso aprile. Il pannello è un OLED WRGB prodotto da LG Display. Abbiamo quindi una risoluzione Ultra HD e una frequenza di aggiornamento a 100/120 Hz. Il colosso coreano ha fornito il proprio contributo anche in altri ambiti, come ad esempio la piattaforma Smart TV webOS 4.5. Di fatto il Beovision Harmony da 65" ripropone praticamente la stessa dotazione dell'LG C9 con l'aggiunta della sezione audio sviluppata da Bang & Olufsen.

Il design è molto particolare. Da spento lo schermo si posiziona vicino al pavimento, parzialmente coperto da due cover in rovere e alluminio che celano il "sound centre". Quest'ultimo non è altro che una soundbar provvista di un sistema a tre canali e relativi DSP. Troviamo 1 tweeter da 2,54 centimetri, 2 trasduttori full range da 6,35 centimetri, 1 mid-woofer da 10,16 cm e 2 woofer da 10,16 centimetri. La sezione di amplificazione eroga 50 W per il tweeter centrale, 50 W x 2 per i full range, 100 W x 3 per il mid-woofer e i woofer.

La struttura delle cover è stata progettata per ottimizzare le prestazioni acustiche. Beovision Harmony dispone anche di un decoder 7.1 integrato che permette di gestire impianti realizzati con componenti Bang & Olufsen. Si possono collegare fino a otto diffusori Beolab 18, Beolab 50 e Beolab 90. Tutte le sorgenti e i dispositivi collegati si controllano tramite il telecomando Beoremote One.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker