Sport

San Tommaso, con il Roccella si giocherà a Montemiletto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

san-tommaso

Continua il braccio di ferro tra il San Tommaso e il comune di Avellino. Non avendo trovato ancora una soluzione definitiva la società campana ha deciso di rigiocare al ‘Fini‘ di Montemiletto in occasione del match contro il Roccella. C’è però un importante novità: la partita sarà aperta al pubblico, anche se con capienza ridotta.

La società ha annunciato l’ufficialità tramite un comunicato nel suo sito ufficiale:

“L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica, in via ufficiale, che la partita tra San Tommaso e Roccella in programma domenica 17 novembre e valida per la dodicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone I, si giocherà allo stadio “G.Fina” di Montemiletto. La partita sarà aperta al pubblico ma con una capienza ridotta.

Tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio intende ringraziare il sindaco di Montemiletto Massimiliano Minichiello per la sensibilità, l’ospitalità e la disponibilità concessa nei confronti della nostra società. Un ringraziamento, infine, per la collaborazione prestata all’organizzazione dell’evento a tutti gli uffici comunali del medesimo comune”.

LEGGI ANCHE

IO STO CON PERGOLIZZI, LA SQUADRA IMPARI LA LEZIONE

GIUDICE SPORTIVO, STANGATA PER FICARROTTA

FICARROTTA: “CHIEDO SCUSA A TUTTI”

L’articolo San Tommaso, con il Roccella si giocherà a Montemiletto proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker