Hi-Tech

Oppo A9 2020 (5.000 mAh): live batteria dalle 9:00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo A9 2020 è l'ultimo smartphone dell'azienda cinese ad arrivare sul territorio italiano. È stato ufficializzato solo qualche settimana fa ed è già disponibile all'acquisto anche in Italia. Le specifiche tecniche sono da medio gamma ma Oppo ha voluto dedicare una particolare attenzione all'autonomia integrando una capiente batteria da 5.000 mAh.

L'accoppiata con il SoC Snapdragon 665 ci fa presumere che questo nuovo dispositivo abbia un'ottima durata pur mantenendo delle discrete prestazioni nell'utilizzo quotidiano. Lo stiamo provando ormai da quasi una settimana e siamo pronti a metterlo sotto torchio nella nostra classica giornata stress.

Oppo A9 2020 si pone in una fascia di mercato popolata da tantissime alternative, tra cui l'Asus Zenfone Max Pro M2 (5.000mAh) il Redmi Note 8T, da pochi giorni presentato a Madrid. Senza ovviamente dimenticare un altro dei suoi diretti concorrenti che prende il nome di Galaxy M30s, la risposta di Samsung per questa fascia che addirittura sfoggia una batteria da 6.000mAh

(aggiornamento del 14 November 2019, ore 01:55)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker