Hi-Tech

Netflix: in arrivo in Italia la possibilità di invitare gli utenti a provare il servizio gratis

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix vuole aumentare il numero degli abbonati (158 milioni a livello mondiale stando ai dati dell'ultimo trimestre) "sfruttando" i propri clienti attraverso una sorta di sistema ad inviti. Grazie a questa caratteristica, gli utenti in possesso di un abbonamento possono invitare amici e familiari a provare il servizio attraverso una prova gratuita (presumibilmente limitata nel tempo, anche se non specificato).

Questo procedimento, già disponibile da diversi mesi negli Stati Uniti, sembrerebbe essere pronto a sbarcare in Italia, anche se le informazioni a riguardo sono attualmente discordanti. Malgrado nella versione web sia presente da poche ore l'apposita icona del regalo invita un amico (immagine in basso), infatti, l'opzione risulta ancora inattiva e si viene rimandati ad una pagina dedicata sul Centro assistenza del sito ufficiale in cui su legge che non ci sono info disponibili.

Nelle rispettive app per Android e iOS, invece, l'apposito tab "Regala Netflix gratis alle persone che ami" non è attualmente visibile.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker