Hi-Tech

Apple starebbe pensando ad abbonamento unico per TV+, News+ e Music

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple sta rafforzando la sua offerta di servizi e diventa sempre più difficile destreggiarsi tra i vari abbonamenti che propone, giunti ormai a quota 5: Apple Music, Apple News+, Apple Arcade, Apple TV+ oltre ai vari piani iCloud.

Per provare a fare un po' di ordine e semplificare la vita all'utente – magari riducendo allo stesso tempo i costi – sembrerebbe che Apple stia valutando la possibilità di accorpare almeno Music, News+ e TV+ in un solo abbonamento.

Stando a quanto riportato da Bloomberg, l'obiettivo sarebbe quello di riuscire a proporre questo bundle entro il 2020 per espandere ulteriormente la base di abbonati; tuttavia la casa di Cupertino starebbe incontrando parecchie resistenze da parte dei suoi partner, visto che l'eventuale accorpamento dei 3 abbonamenti si accompagnerebbe ad un costo mensile inferiore alla somma dei singoli (parliamo di 25$ al mese, 30$ se consideriamo il piano famiglia di Apple Music), il che potrebbe incidere sulle royalties versate.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker