Hi-Tech

Apple Music: arriva la funzione Replay per ripercorrere l'ultimo anno di musica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Music si aggiorna con la nuova funzione Replay; ora gli abbonati al servizio di streaming musicale di Cupertino potranno ripercorrere l'anno – ormai prossimo alla conclusione – con una playlist personale che include tutti i principali brani ascoltati dal singolo utente nel corso del 2019.

A differenza di quanto offerto dall'analoga funzione di Spotify, Replay non è una playlist "statica", bensì è in continua evoluzione. Questo significa che potrete aggiungere un brano che non è presente al suo interno, rimuovere quelli che non vi va più di ascoltare, e potrete persino condividerla con gli altri utenti Apple Music o sui social media.

Ma non solo, dal momento che la playlist non è pensata esclusivamente per celebrare l'ormai imminente fine dell'anno; si tratta di una nuova funzione che accompagnerà l'utente per tutti i 12 mesi di ogni anno. Replay infatti si aggiorna settimanalmente – ogni domenica – modificando i brani presenti al suo interno sulla base dei dati di ascolto, ovviamente in riferimento all'anno in corso.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da ePrice a 632 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker