Sport

CorSport – “Palermo vuole scoprire come reagirà dopo il primo ko”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lucera-palermo-savoia

“Sarà interessante e indicativo capire quale sarà la reazione, tecnica ed emotiva, del Palermo al primo capitombolo stagionale”. Così scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport dopo la sconfitta dei rosa contro il Savoia in vista anche della gara contro la Palmese, decisiva per ricominciare a correre.

Il Savoia ha trovato le contromosse per sminuire i rosanero. Sia la marcatura spietata su Martin che il gioco duro a innervosire la capolista sono situazioni prevedibili anche in futuro, a cui la squadra dovrà trovare misure adeguate.

La capacità di rispondere con personalità alle prime difficoltà è una delle doti che il Palermo, finora inappuntabile, deve tirare fuori già nella gara contro la Palmese, ultima in classifica ma da non sottovalutare.

Pergolizzi, inoltre, dovrà fronteggiare un paio di assenze inedite: quella di Ficarrotta, che diventerà il primo squalificato in assoluto della nuova era SSD Palermo, e quella di Doda, che salterà la trasferta calabra perché convocato con l’Albania Under 20.

LEGGI ANCHE

L’ANALISI DI VITOGOL DOPO PALERMO – SAVOIA

LE PAROLE DI DODA

PALERMO, DODA CONVOCATO IN NAZIONALE U-20

L’articolo CorSport – “Palermo vuole scoprire come reagirà dopo il primo ko” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker