Sport

Marsala, Umberto Calaiò si è dimesso: “Ecco i motivi della mia scelta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

umberto-calaio

Umberto Calaiò non è più il direttore sportivo del Marsala. Il dirigente, intervenuto durante la trasmissione “Zona Vostra” in onda su Trm, ha spiegato i motivi dietro la scelta di rassegnare le dimissioni.

“Ho presentato le mie dimissioni via PEC giorno 2 novembre – afferma – . I motivi sono due: la sostenibilità economica, nel senso che viviamo un anno dove si è fatto tutto da zero, nella scorsa stagione ho dato il mio contributo a titolo gratuito ma non potevo più continuare così”.

La società non riesce a essere regolare – continua – . Il secondo motivo è la mancanza di programmazione, anche sul piano del calciomercato che tra poco si sarebbe aperto”.

Calaiò fa un bilancio della sua avventura a Marsala: “La disponibilità di proseguire c’è sempre stata. Siamo ripartiti dai giovani, il budget era ridotto. Ringrazio il gruppo che mi ha sempre sostenuto e i tifosi. Siamo stati messi in discussione, nonostante le critiche ho difeso le mie scelte. Abbiamo patrimonializzato tanto inserendo in rosa buoni under e modificato anche lo staff tecnico”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DODA CONVOCATO IN NAZIONALE U-20

LE PAROLE DI TONY DI PIAZZA

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’articolo Marsala, Umberto Calaiò si è dimesso: “Ecco i motivi della mia scelta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker