Sport

Mancini: “Convocherò Balotelli quando lo meriterà. Non stravolgo la squadra”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

roberto-mancini

Roberto Mancini, c.t. della Nazionale, interviene in conferenza stampa alla vigilia della doppia sfida contro la Bosnia e quella di Palermo contro l’Armenia. Uno dei focus trattati è la mancata convocazione di Mario Balotelli.

“Bisogna capire quali sono le motivazioni di Balotelli e credo sia più importante chiamare chi se lo merita – afferma – e lo farò se ci sarà occasione in futuro. Se verrà riconvocato è perché starà facendo bene e non per altre questioni. Non avremo grandi occasioni per vederci fino a marzo prossimo, per questo non stravolgeremo la squadra e ho chiamato quei ragazzi che volevamo vedere”.

Il c.t. parla delle novità: “Orsolini ha qualità, Cistana è un profilo molto importante e molto giovane, come Castrovilli. Stanno facendo bene e noi guardiamo anche oltre l’Europeo, dobbiamo capire cosa ci possono dare anche sul lungo periodo. Magari la prossima volta chiamiamo altri”.

L’Italia è già qualificata a Euro 2020, ma Mancini non sottovaluta le due partite rimanenti: “Siamo già qualificati ma dobbiamo fare meglio certe situazioni di gioco. La Bosnia giocherà al 200% e sarà un buon test per cercare di vincere”.

LEGGI ANCHE

NUOVA MAGLIA PER LA NAZIONALE A PALERMO

L’articolo Mancini: “Convocherò Balotelli quando lo meriterà. Non stravolgo la squadra” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker