Hi-Tech

Google App: Assistant si attiverà avvicinando i Pixel 4 al volto | Teardown

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I possessori di Pixel 4 e Pixel 4 XL (QUI maggiori info nella recensione completa) potrebbero presto essere in grado di attivare l'Assistente Google avvicinando il proprio smartphone alla bocca.

A riferirlo è xdadevelopers, che nelle scorse ore ha realizzato un teardown della versione 10.83 dell'App Google individuando diversi riferimenti in merito ad nuova funzionalità denominata come "Lift to talk".Secondo quanto emerso, una volta attivata l'apposita opzione da Impostazioni > App e Notifiche > Assistente > Lift to talk, agli utenti basterà sollevare il dispositivo e avvicinarlo al proprio volto per attivare Google Assistant.

Per il momento, Lift to talk non è disponibile pubblicamente e non è ancora chiaro quando e se Google deciderà di distribuirla globalmente. La fonte fa sapere di essere stata in grado di attivare anticipatamente la nuova funzione la quale, ad una prima analisi, sembrerebbe essere affetta da diversi bug che attivano la funzione ad ogni sblocco del dispositivo compromettendo irrimediabilmente un corretto funzionamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker