Hi-Tech

Apple Glass: arriveranno, ma non a breve

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ipotesi che Apple possa arrivare sul mercato con un visore per la Realtà Aumentata non è certamente una novità: se ne discute da tempo, ma i progetti al riguardo restano abbastanza poveri di dettagli, soprattutto per quanto riguarda la data di lancio.

Negli ultimi mesi il progetto è stato considerato da alcuni come imminente – si è parlato di un debutto previsto per il prossimo anno – da altri destinato ad essere finalizzato non prima del 2021. C'è chi oggi sposta ulteriormente la data al 2022 riferendo di un incontro tenutosi ad ottobre scorso a Cupertino. Oggetto della riunione, dice The Information, è stato definire caratteristiche e tempistica per l'arrivo del nuovo prodotto (anzi, dei nuovi prodotti).

L'evento è stato presieduto da Mike Rockwell, Vice Presidente divisione AR/VR di Apple, presso lo Steve Jobs Theather e vi hanno preso parte un consistente numero di impiegati – tanti da riempire i 1.000 posti a sedere della struttura dice la fonte, un dato che suggerisce come il team impegnato al progetto possa essere già molto consistente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker