Hi-Tech

Galaxy S10 e Note 10: la prima beta di Android 10 arriverà ad ottobre | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le più recenti gamme di smartphone Galaxy S10 (Recensione) e Galaxy Note 10 (Recensione) di Samsung potrebbero essere molto vicine alla nuova versione software Android 10.

Secondo quanto riferito dai Sammobile, infatti, il colosso coreano sarebbe pronto ad avviare i rispettivi programmi di beta testing entro fine mese, con la distribuzione della prima beta prevista in Europa per le prime settimane di ottobre.

Se le informazioni si rivelassero corrette, dunque, le tempistiche di rilascio risulterebbero in netto anticipo rispetto allo scorso anno, quando la prima beta di Android Pie per Galaxy S9 (Recensione) e S9+ (Recensione) era stata resa disponibile a fine novembre e qualche settimana più tardi su Note 9 (Recensione).

Insieme ad Android 10 farà il suo debutto anche la One UI 2.0, la nuova versione della personalizzazione software proprietaria dell'azienda coreana che abbiamo già avuto modo di apprezzare alcune settimane fa a bordo di Galaxy S10+ (Recensione) grazie ad un video pubblicato su YouTube.

(aggiornamento del 18 September 2019, ore 10:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker