Hi-Tech

Vivo NEX 3 Series ufficiale: display Waterfall FullView, zero tasti | Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo Nex 3 5G è ufficiale: il suo annuncio (previsto) pone dunque fine alle indiscrezioni di questi ultimi giorni (TENAA e Geekbench inclusi), consentendoci così di conoscerne le reali caratteristiche tecniche e di apprezzarne il raffinato design. E' infatti il display OLED da 6,89" FullHD Waterfall FullView ad attirare subito l'attenzione, soluzione che ha consentito al produttore cinese di spingersi fino a un rapporto schermo-scocca del 99,6%.

Non c'è spazio per i pulsanti fisici, sostituiti da tasti virtuali Touch Sense con feedback aptico X-Axis su entrambi i modelli che verranno immessi sul mercato. Come noto, infatti, le varianti sono effettivamente due: allo smartphone compatibile con le reti di nuova generazione si affianca una versione 4G LTE, anch'essa basata sulla piattaforma mobile Snapdragon 855+ di Qualcomm e dotata di sistema di raffreddamento a camera di vapore.

Nel complesso, Vivo propone:


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 652 euro oppure da ePrice a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker