Hi-Tech

Ulefone Armor 7: specifiche quasi complete e prime immagini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ulefone Armor 7 torna a far parlare di sé dopo le prime anticipazioni arrivate nel mese di maggio. Il prossimo smartphone rugged del brand offrirà specifiche tecniche molto interessanti e un design curato, nonostante l'elevato grado di protezione contro urti, acqua e polvere.

Secondo quanto emerso fino ad ora, il device sarà mosso da un SoC mediaTek Helio P90 accompagnato da un'unità dedicata alla gestione dell'intelligenza artificiale (APU 2.0), da ben 8GB di RAM e da 128GB di memoria interna. Nella parte posteriore troverà posto una tripla cam con sensore d'immagine principale da 48MP, uno da 16MP specifico per gli scatti notturni ed un teleobiettivo da 8MP. Non mancheranno, ovviamente, una fotocamera anteriore per selfie da 16MP, un grande display frontale con notch, sistema operativo Android basato sulla versione 9 Pie e una connettività completa.

SPECIFICHE TECNICHE

  • Sistema operativo: MediaTek Helio P30
  • RAM: 8GB
  • ROM: 128GB
  • Fotocamera posteriore: tripla cam con sensori da 48 + 16 + 8 MP
  • Fotocamera anteriore: 16MP
  • Sistema operativo: Android in versione 9 Pie
  • Scocca rugged e impermeabile

Per conoscere maggiori informazioni sull'Armor 7 bisognerà attendere ancora qualche settimana, visto che la presentazione dovrebbe avvenire entro il prossimo mese. Vi terremo aggiornati sulle future novità in merito e vi ricordiamo che, sempre Ulefone, sta per immettere nel mercato anche i modelli Armor 3W e 3WT.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 619 euro oppure da ePrice a 676 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker