Sport

Galati (all. Roccella): “Palermo, dovrai sudare per batterci. Chiedete a Bari e Reggina…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ciccio galati

L’allenatore del Roccella, Francesco Galati, parla alla Gazzetta dello Sport della prossima gara di campionato contro il Palermo: “Siamo costretti a giocare in campo neutro per esigenze di capienza dello stadio, tuttavia al bando gli alibi perchè affronteremo una corazzata come il Palermo che è in D di passaggio. Non ha un reparto debole e ha già fatto il pieno di punti. Ricciardo è l’elemento più pericoloso, veterano della categoria e poi Ficarrotta che può vincere le partite da solo”.

GDS – PALERMO, SPIRAGLIO PER BOCCADIFALCO

Il Roccella, comunque, se la giocherà e negli anni passatti ha già dato filo da torcere a squadre come Reggina e Bari: “Non ci fasceremo la testa anzitempo ed il Palermo dovrà sudare se vorrà conquistare l’intera posta. Con la Reggina vincemmo 3-1 nel 2015 mentre l’anno scorso vincemmo in casa col Bari e pareggiammo 2-2 al San Nicola. Per fermare i rosanero voglio un Roccella spavaldo e incosciente, perchè se la mettiamo sul tatticismo o sul palleggio, loro sono superiori”.

LEGGI ANCHE

SERVE UN ATTACCANTE E OGGI CHIUDE IL MERCATO, MA…

GUIDOLIN: “PALERMO MI EMOZIONA SEMPRE”

ROCCELLA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Galati (all. Roccella): “Palermo, dovrai sudare per batterci. Chiedete a Bari e Reggina…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker