Hi-Tech

Ford: il SUV elettrico ispirato a Mustang avrà 600 km di autonomia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il conto alla rovescia in attesa del debutto del primo SUV 100% elettrico di Ford sta per iniziare. Il 2020 sarà infatti l'anno della presentazione e della commercializzazione del crossover a zero emissioni ispirato a Ford Mustang (QUI la nostra recensione della "vera" Ford Mustang GT 5.0 V8 Convertible), ultimo di una lunga serie di auto elettriche, ibride e ibride plug-in in arrivo nei prossimi mesi nella gamma dell'Ovale Blu.

Dopo aver dato un primo sguardo al prototipo alle prese con ghiaccio e neve, è il momento di parlare dell'autonomia. Attraverso il lancio di un sito dedicato al nuovo modello (al momento non ancora attivo), Ford ha comunicato che l'autonomia massima attesa per il crossover elettrico ispirato a Mustang sarà di circa 600 km con una ricarica.

Ford è convinta che questo valore possa garantire alla maggior parte degli utenti di viaggiare sereni, senza ansia da autonomia. A chi non fosse ancora del tutto convinto, sul sito in questione Ford offre una funzione che permette agli utenti di inserire il loro percorso quotidiano e vedere quanta strada possono percorrere tra una ricarica e l'altra del futuro SUV elettrico ("Fin dove ti porterà il SUV completamente elettrico di Ford?").


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 619 euro oppure da Amazon a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker