Hi-Tech

Predator: Hunting Grounds per PS4 si mostra nel suo primo trailer gameplay

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Predator: Hunting Grounds, lo sparatutto multigiocatore asimmetrico online con scontri 4vs1 che debutterà nel 2020 su PlayStation 4, è stato uno dei protagonisti dell'Opening Night Live della Gamescom 2019: il team di sviluppo ha infatti mostrato il primo video gameplay.

Predator: Hunting Grounds promette di ricreare sia il terrore che si prova quando si viene braccati da qualcosa di più veloce e potente, sia il brivido del cacciatore. Nella nuova esclusiva per PlayStation 4, quattro giocatori dovranno prendere il controllo di soldati d’élite equipaggiati con armi convenzionali avanzate, portare a termine missioni paramilitari, eliminare nemici e recuperare oggetti importanti, il tutto cercando di non cadere nelle imboscate di Predator. Il letale, furtivo e acrobatico cacciatore sarà infatti controllato da un solo giocatore e, oltre ad essere dotato di esotiche armi aliene, (cannone al plasma), sfrutterà delle modalità visive avanzate.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 645 euro oppure da Amazon a 705 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker