Hi-Tech

OPPO Reno 2: Ultra Dark Mode per le cam posteriori e specifiche dal TENAA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La futura gamma di smartphone Oppo Reno 2, in arrivo ufficialmente il prossimo 28 agosto, sarà dotata di una funzionalità Ultra Dark Mode. A confermarlo è la stessa azienda cinese che sul proprio account YouTube ha stuzzicato la fantasia degli utenti attraverso un breve video teaser che anticipa le potenzialità di questa nuova modalità accessibile dal comparto fotografico posteriore composto da ben 4 fotocamere.

Le novità relative alla nuova gamma Reno 2, tuttavia, non si fermano qui. Nelle scorse ore, infatti, due smartphone con nomi in codice PCKM00 e PCKT00 hanno lasciato traccia del proprio passaggio nel database TENAA mostrando parte della propria scheda tecnica.

Secondo indiscrezioni – attualmente prive di una conferma ufficiale – tali numeri modello sarebbero effettivamente da attribuire a due varianti di Oppo Reno 2. La lista delle specifiche tecniche include:


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker