Hi-Tech

Final Fantasy VIII Remastered in arrivo il 3 settembre su PS4, Xbox One, Switch e PC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Final Fantasy VIII Remastered arriverà il 3 settembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam), come annunciato da Square Enix in occasione della Gamescom 2019.

La versione rimasterizzata dell'ottavo capitolo di Final Fantasy annunciata all'E3 2019 consentirà ai fan della saga e a nuovi giocatori di "rivivere" la coinvolgente storia con un comparto grafico aggiornato e inedite funzionalità, tra cui la possibilità di disattivare/attivare gli incontri casuali.

  • Battaglie Facilitate – Le barre HP e ATB saranno sempre al massimo e le tecniche speciali saranno sempre disponibili.
  • Niente Incontri – Attiva o disattiva gli incontri casuali.
  • Modalità Turbo (x3) – Il gioco avanza più velocemente.
  • G.F – Combatti più liberamente mettendo in Junction i Guardian Force che hai acquisito.
  • Assimilazione – Durante i combattimenti, i personaggi possono assimilare le magie dei nemici usando l'abilità Assimila. Puoi anche decidere di conservare le magie assimilate per un uso successivo. Con un po' di fortuna, magari riuscirai ad assimilare addirittura un G.F.!
  • Grafica – Adesso il gioco è compatibile con i monitor Full HD (1920×1080) e include dei nuovi modelli per tutti i personaggi!

Si ricorda che su PlayStation 4 è atteso anche Final Fantasy VII Remake, il cui primo capitolo sarà disponibile il 3 marzo 2020. La suddivisione del leggendario gioco in episodi consente al team di sviluppo di approfondire la trama originale esplorando nuove soluzioni ed intrecci del tutto inediti.


Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9, in offerta oggi da Clicksmart a 339 euro oppure da Amazon a 394 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker