Hi-Tech

Amazfit Smart Sports Watch 3: lancio il 27 agosto, probabile successore di Stratos 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huami è pronta a lanciare un nuovo indossabile della serie Amazfit il prossimo 27 agosto. Il nome sarà Smart Sports Watch 3 come affermato dal CEO Huang Wang, e se la memoria non gioca brutti scherzi, dovrebbe trattarsi del successore dello Statos 2 (Recensione), lanciato lo scorso anno in Cina come Smart Sports Watch 2.

Il primo teaser appena pubblicato sulla pagina Weibo da Huami, prende ispirazione da una delle frasi più celebri della storia del cinema – "Corri, Forrest! Corri!" dal film Forrest Gump – enfatizzando l'idea della corsa per questo nuovo smartwatch. Gli inviti appena recapitati alla stampa in una confezione rigida, nascondono invece al suo interno, un paio di scarpe da ginnastica e una maglietta traspirante, adatta per la corsa.

Sfortunatamente, non sappiamo ancora molto sul design, sulla tecnologia dello schermo e sui materiali che andranno a comporre questo terzo modello. Il display transflettivo che ha reso celebri i primi smartwatch del produttore – Pace, Bip e Stratos – potrebbe essere sostituita da un pannello AMOLED come già visto con Verge e Amazfit GTR.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker