Hi-Tech

Spotify Premium Family si rinnova: controllo parentale e playlist personalizzate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify annuncia diverse novità dedicate al piano famiglia: l'opzione che consente a 6 utenti (massimo) di fruire della versione Premium a 14,99 euro al mese festeggia 5 anni di vita migliorando la gestione dei contenuti in streaming, aggiungendo un nuovo set di controlli per i genitori con filtri personalizzati per i contenuti espliciti e introducendo funzionalità per una maggior personalizzazione durante l'ascolto delle playlist.

Ecco in dettaglio le novità che entreranno a far parte dell'abbonamento Premium Family:

  • Controllo genitori: una funzionalità richiesta da tempo nei consigli di amministrazione della community è quella di dare al genitore la possibilità di controllare l’impostazione del filtro “Contenuti Espliciti” di tutti gli account all’interno del piano.
  • Family Mix: le famiglie avranno accesso esclusivo a una playlist personalizzata e ricca di canzoni che piacciono a tutta la famiglia. Family Mix viene aggiornato regolarmente ed è possibile controllare chi è presente in ciascuna sessione per ottimizzare i momenti di ascolto condivisi e preferiti di tutta la famiglia.
  • Family Hub: gli utenti premium ora possono gestire le impostazioni della propria famiglia in un unico posto, inclusa l'aggiunta o la rimozione di membri della famiglia, l'aggiornamento del proprio indirizzo di casa e la regolazione del controllo genitori.
  • Sei account: Spotify Premium Family fornisce sei account Spotify Premium individuali per i membri della famiglia che vivono sotto lo stesso tetto, il che significa che manterrai la tua musica e playlist salvate.

Con oltre 108 milioni di utenti paganti registrati a giugno 2019, Spotify si conferma ancora oggi la piattaforma di riferimento per lo streaming di musica, in continuo miglioramento grazie all'aggiunta di nuove funzionalità.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 479 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker