Hi-Tech

Android Q, temi avanzati sui Google Pixel sempre più concreti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Android Q potrebbe davvero permettere ai proprietari di smartphone Pixel di personalizzare molto più approfonditamente il look di certi elementi software, come orologi, stili, wallpaper e molto altro. Prime avvisaglie di questa funzionalità erano state notate dai colleghi di xda-developers quando Google rilasciò per errore una Beta interna di Q a un ristretto numero di tester ; nelle ultime ore, però, diversi utenti con la Beta 6 "regolare", tra l'altro l'ultima, segnalano che tra i suggerimenti delle Impostazioni compare proprio l'invito a "Personalizzare il tuo Pixel".

Seguendo il messaggio non succede niente di che – si apre solo l'app per cambiare gli sfondi, ma è piuttosto chiaro che si tratta solo di una cosa temporanea. Difficile capire se la funzione sarà ufficiale con il rilascio di Android Q stabile o con il debutto dei nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL – ammesso che i due eventi abbiano date differenti, che è l'ipotesi più probabile calcolando i trascorsi. Certo, non sarà come riavere Substratum, che da Android Pie in poi è stato bloccato da Google, ma è meglio che niente. No?


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 419 euro oppure da Amazon a 508 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker