Sport

Palermo, Sagramola: “Sappiamo cosa manca. Faremo qualcosa in attacco”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Sagramola

L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, parla dal ritiro a Petralia Sottana e fa il punto della situazione dopo pochi giorni dall’inizio degli allenamenti.

È ancora presto per giudicare la squadra – afferma – anche se di tempo ne abbiamo poco. Aspettiamo le amichevoli per definire l’organico, che abbiamo assemblato dal nulla. Penso sia giusto dare la possibilità all’allenatore di dare un giudizio completo. Sul piano del comportamento sono ragazzi inappuntabili. La qualità non manca, l’allenatore conferma”.

Sagramola parla dei probabili nuovi arrivi: “Un paio di giocatori servono per colmare delle lacune, sappiamo quello che manca. Qualcosa faremo in attacco, stiamo valutando attentamente. Arriveranno un under e un over. Lafferty? Ci sono tanti giocatori che hanno dato disponibilità, ma bisogna tenere conto di una serie di cose quando fai questi campionati. Questo è un gruppo in via di formazione. Inserire giocatori con una personalità esagerata potrebbe essere qualcosa di non positivo per il gruppo. A priori non si scarta nulla”.

L’a.d. commenta anche il grande entusiasmo del popolo rosanero, che si è riversato al Sanlorenzo Mercato per rinnovare l’abbonamento: “Non mi aspettavo questa risposta dalla città, il presidente invece ci sperava. Sono contento per lui, Palermo veniva da anni difficili. C’è una ritrovata autenticità nei rapporti. Cercheremo di implementare la struttura organizzativa, il primo giorno c’è stato qualche problema perché non ci aspettavamo questa risposta”.

Sagramola approfondisce la situazione dei due registi del Palermo: “Martin? Si è proposto lui attraverso un amico, voleva partecipare a questa storia di rinascita. Lo stiamo valutando, è presto per dare un giudizio definitivo. Ci sono giocatori che possono essere utili nelle categorie superiori. Juan Mauri gioca tranquillamente a questi livelli e a quelli superiori”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: IPOTESI FRICANO, C’É UN MISTER X PER L’ATTACCO

IL PALERMO PRENDE FORMA, TRA “SORPRESE” E GOL SICURI

PALERMO, GRANDE ENTUSIASMO PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI / FOTO

L’articolo Palermo, Sagramola: “Sappiamo cosa manca. Faremo qualcosa in attacco” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker