Hi-Tech

Vivo NEX 3: display "waterfall" con bordi molto pronunciati e jack audio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo NEX 3 avrà un display "waterfall" e un jack da 3,5 millimetri: queste le ultime sul nuovo smartphone emerse dai social network cinesi, provenienti direttamente dai dirigenti della società. Con "waterfall" si intende uno degli ultimi trend di alcuni produttori, specialmente asiatici, di avere display con bordi laterali curvi molto pronunciati, fino a 90°.

Volendo, possiamo definirla un'estremizzazione del concetto introdotto da Samsung con il Galaxy Note Edge e affinato in seguito con smartphone come il Galaxy S6 Edge. Oppo ha presentato qualche settimana fa un display di questo tipo, e il relativo smartphone dovrebbe arrivare nei prossimi mesi; un design simile sarà impiegato anche da Huawei Mate 30 e 30 Pro.

L'immagine qui sopra è stata diffusa da Li Xiang, product manager proprio della gamma NEX che, ricordiamo, è la più sperimentale e "fuori dagli schemi" di Vivo. Sempre Li Xiang ha confermato che il dispositivo avrà il jack per le cuffie, negando quindi precedenti indiscrezioni secondo cui il dispositivo sarebbe stato rivestito per intero da un involucro di vetro, senza fori, slot o altre interruzioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker