Hi-Tech

Spotify: novità su Siri, widget Android, podcast e Connect

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spotify è oggetto di una serie di notizie e indiscrezioni nelle ultime ore, che vanno da Siri al widget per Android, passando per nuove funzioni in test in Connect e una dashboard tutta nuova per i podcast. Ecco tutti i dettagli.

SPOTIFY E SIRI

Apple e Spotify ultimamente hanno avuto qualche battibecco, per questioni di soldi, ma pare che stiano facendo fronte comune per rendere finalmente Siri in grado di eseguire comandi vocali di riproduzione molto specifici. Il report di The Information si limita a spiegare che sarà possibile dire a Siri di riprodurre una determinata canzone dalla propria playlist. Purtroppo i dettagli sono molto pochi: non sono chiare le tempistiche, anche se l'arrivo di iOS 13, tra circa un mese, sembra l'occasione perfetta.

SPOTIFY PER PODCASTER

È un nuovo sito web che è stato in Beta per diversi mesi, ed è sostanzialmente un sito di analitica: aiuta i produttori di podcast a capire chi ascolta i loro contenuti e quanto, quali sono le puntate più apprezzate, e perfino che musica ascoltano i fan. Per iscriversi al servizio è sufficiente dirigersi al sito https://podcasters.spotify.com/.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da Unieuro a 979 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker