Hi-Tech

RMK E2: è quasi realtà la moto full-electric senza mozzo posteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

RMK si appresta a portare a termine uno dei progetti più innovativi con E2, moto full-electric priva del mozzo posteriore, visto che il motore è ospitato all’interno della ruota. A febbraio è stato possibile vedere il prototipo esposto al Salone di Helsinki, ma ora abbiamo finalmente immagini del modello in movimento.

La moto è stata portata all’Alastro Racing Club in Finlandia per verificare tutte le sue funzionalità. In particolare, sono stati effettuati stressanti test con sessioni di 6 ore su accelerazione e autonomia. Il modello dovrebbe poter percorrere 200-300 km con una sola carica, a seconda delle condizioni di guida.

Secondo alcune fonti, RMK E2 dovrebbe essere in grado di raggiungere una velocità massima di 160 km/h, stabilendosi un gradino sotto altre moto elettriche, incluse Zero SR/F con velocità di punta di 200 km/h | Zero Motorcycles SR/F: la nuova moto elettrica e connessa | Prezzi e info | o la Lightning Strike che arriva a 240 km/h.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 885 euro oppure da Unieuro a 979 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker