Hi-Tech

HTC Wildfire X: il ritorno dello storico marchio | Prezzo e disponibilità (in India)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HTC punta sull'effetto nostalgia per cercare di riguadagnare terreno in un mercato che la vede crollare inesorabilmente mese dopo mese (e gli ultimi dati fiscali non fanno che confermarlo). Da tempo si parla di un recupero del brand Wildfire, registrato in più varianti a giugno, poi ancora al centro dei rumor con le indiscrezioni su alcuni modelli, e infine con le prime specifiche "ufficiali" di Wildfire X rivelate dalla console di sviluppo Android. Ora non solo possiamo confermare l'esistenza proprio di quest'ultima variante – Wildfire X – ma siamo in grado di fornire tutti i dettagli su specifiche tecniche e data di disponibilità sul mercato (indiano, per il momento).

HTC Wildfire X è un'esclusiva Flipkart nel sub-continente asiatico (vedremo in futuro se arriverà anche in Europa), e verrà venduto a partire dal prossimo 22 agosto in due distinte versioni:

  • 4/128GB
  • 3/32GB

Lo smartphone riprende le linee di Desire 19+, anche se da questo si discosta per alcune differenze dal punto di vista delle caratteristiche. A seguire la scheda riassuntiva.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 558 euro oppure da ePrice a 669 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker