Hi-Tech

IQOO Pro 5G, nuovi dettagli: 6,41", tripla cam e Snapdragon 855+ confermato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

IQOO Pro 5G sarà svelato il prossimo 22 agosto, come già anticipato alcuni giorni fa. Del dispositivo, tuttavia, si sa ben poco, se non che sarà compatibile con le reti di nuova generazione e che si baserà sulla piattaforma mobile Snapdragon 855+ di Qualcomm. Un'immagine dal vivo e alcuni teaser pubblicati dal brand di Vivo ci hanno permesso di dedurre anche la presenza di una tripla fotocamera sul retro, posizionata verticalmente.

Ora possiamo aggiungere alcuni tasselli alla scheda tecnica del dispositivo grazie ai dati forniti dall'ente di certificazione cinese TENAA e ad un post pubblicato su Weibo dalla stessa IQOO.

TENAA

Il modello certificato è V1916A, già comparso tempo fa presso l'ente di certificazione cinese 3C che aveva confermato la ricarica veloce a 44W. Purtroppo non c'è ancora nessuna immagine a corredo dei dati tecnici, anche se supponiamo che la documentazione possa essere presto aggiornata e completata a breve. In sintesi:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 419 euro oppure da ePrice a 513 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker