Sport

Gazzetta – I tifosi abbracciano il Palermo. In arrivo un mediano e due under

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

primo-allenamento-ritiro-palermo

“I tifosi abbracciano il Palermo”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che riprende le varie dichiarazioni della conferenza stampa di presentazione del nuovo ritiro dei rosanero a Petralia Sottana.

CORSPORT – PALERMO, CHE ENTUSIASMO. E DAL MERCATO…

Da Mirri, che vuole la vittoria del campionato, passando per Orlando che vede nel Palermo la possibilità di costruire una casa comune, fino ad arrivare a Sagramola che si occupa prettamente del piano tecnico e che ha annunciato l’imminente arrivo di nuovi calciatori.

Per completare la rosa mancano due under che saranno verosimilmente classe 2001, considerato che il Palermo in quella categoria ha in rosa solo Fallani che dovrebbe partire dietro Pelagotti nelle gerarchie. Poi con gli otto 2000 e i due 1999, la  rosa “under” del Palermo dovrebbe essere al completo, considerato che il calciatore 1999 che deve essere schierato obbligatoriamente può essere rimpiazzato da un classe 2000.

Poi sarà tempo di over. Sagramola ha annunciato per domani l’arrivo di un nuovo mediano ma il nome resta ancora segreto. Se ne saprà di più nelle prossime ore quando i rosanero si concentreranno anche sulla caccia a un nuovo attaccante da affiancare a Ricciardo.

LEGGI ANCHE:

COPPA ITALIA: ECCO GLI ACCOPPIAMENTI. E IL PALERMO…

ORLANDO: “NEL PROGETTO C’E’ AMORE E VISIONE”

ALTRO INNESTO: ECCO MALAURY MARTIN

L’articolo Gazzetta – I tifosi abbracciano il Palermo. In arrivo un mediano e due under proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker