Hi-Tech

DJI Osmo Mobile 3: specifiche e prezzo del nuovo stabilizzatore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DJI ha ufficializzato il nuovo Osmo Mobile 3, il suo terzo stabilizzatore per smartphone con cui l’azienda punta a limare tutti i punti deboli delle precedenti versioni e a rendere più accessibile questa categoria di prodotto, abbassando sensibilmente il prezzo. Abbiamo avuto modo di provare in anteprima Osmo Mobile 3 direttamente negli uffici di Shenzhen di DJI alla presenza del Product Manager, il quale ci ha introdotto alle migliorie apportate allo stabilizzatore, alcune già anticipate dal recente avvistamento presso la FCC

OSMO MOBILE DIVENTA PIEGHEVOLE

La novità principale di Osmo Mobile 3 riguarda la nuova staffa pieghevole che consente di renderlo molto più compatto quando non in utilizzo. Come potete vedere dalle immagini, infatti, ora è possibile ripiegare su sé stessa la staffa che regge lo smartphone, fatto che non solo semplifica il trasporto, ma rende anche più agevole l’utilizzo del proprio smartphone anche senza doverlo rimuovere dall’alloggiamento.

L’introduzione di questo meccanismo ha portato la società a riprogettare completamente il posizionamento dei motori dedicati alla stabilizzazione a 3 assi e questo ha reso possibile introdurre un’altra novità significativa. Ora, infatti, l’alloggiamento non è più perfettamente allineato con il motore laterale e questo consente di avere a disposizione tutto lo spazio per collegare il cavo di ricarica e il connettore jack per l’utilizzo di un microfono esterno (per quegli smartphone che ancora ne fanno uso).


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 370 euro oppure da ePrice a 748 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker