Sport

CorSport – Palermo, che entusiasmo. E dal mercato si attendono nuovi “botti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo

Un grande inizio per cominciare al meglio la nuova stagione. Il Palermo – si legge sul Corriere dello Sport – riparte da Petralia Sottana in mezzo all’entusiasmo di oltre 700 tifosi rosanero quasi liberati dal brutto periodo appena trascorso e pronti trascinare la squadra alla definitiva rinascita.

SAGRAMOLA: “PRESTO UN NUOVO GIOCATORE. NO A SANSONE”

Sul mercato, i rosa hanno quasi completato la rosa. Ieri tre innesti a sorpresa, ma di qualità: Lancini, Martinelli e Malaury Martin hanno sicuramente aumentato il tasso di esperienza della squadra. E domani, a detta di Sagramola, arriverà un altro centrocampista top secret.

Ma non finisce qui perchè la rosa ha, attualmente, 20 elementi e si arriverà almeno a 25 calciatori. Mancano ancora un paio di attaccanti su cui Sagramola e Castagnini stanno lavorando insistentemente. “So che stanno cercando un buon attaccante“, ha detto Mirri accendendo la fantasia dei tifosi.

É stato anche il giorno del ritorno di Santana, che non farà più l’esterno come una volta ma agirà da seconda punta accanto a Ricciardo. Grande carisma, vero leader del nuovo Palermo. Probabilmente sarà lui il nuovo capitano.

LEGGI ANCHE:

COPPA ITALIA: ECCO GLI ACCOPPIAMENTI. E IL PALERMO…

ORLANDO: “NEL PROGETTO C’E’ AMORE E VISIONE”

ALTRO INNESTO: ECCO MALAURY MARTIN

L’articolo CorSport – Palermo, che entusiasmo. E dal mercato si attendono nuovi “botti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker