Sport

Santino Nuccio: “Chi viene a Palermo onori la maglia. Servono motivazioni”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

SANTINO NUCCIO

L’ex attaccante del Palermo Santino Nuccio suona la carica per la nuova era rosanero. In un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, Nuccio commenta la nuova squadra che si sta formando: “La cosa principale è che vengano a Palermo consapevoli del fatto che qui ci sia tanto da fare. Nessuno regalerà niente, anzi. Proprio perché si gioca contro il Palermo tutte le avversarie daranno il massimo”.

Sono arrivati giocatori buoni – ammette Nuccio – anche giovani. Purtroppo il Palermo sta partendo in ritardo per motivi che ben conosciamo, dunque da questo punto di vista rischia di far fatica nel completare l’organico con giocatori di alto livello per la categoria, anche se penso che ce ne siano ancora diversi in giro. La scelta di affidare la squadra ad un palermitano, che tiene tantissimo a questa maglia penso che sia importante per inculcare questo attaccamento anche ai giocatori”.

Infine Nuccio ha parlato del ritorno di Santana e Accardi: “L’importante è che siano tornati con la voglia e lo spirito giusto, perché calarsi nella mentalità e nella realtà della Serie D non è affatto semplice per chi non è abituato a giocare in questa categoria. Credo che dovranno dare l’esempio agli altri. Sarò presente nella serata delle vecchie glorie, è una chiamata che mi rende felice, vuol dire che ho lasciato qualcosa ai tifosi palermitani anche se avrei preferito non esserci col Palermo in B“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESO CHRISTIAN LANGELLA

PALERMO, CENA DI SQUADRA PRIMA DEL RITIRO

L’articolo Santino Nuccio: “Chi viene a Palermo onori la maglia. Servono motivazioni” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker