Hi-Tech

Samsung Galaxy M90 in lavorazione: debutto indiano verso novembre | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy M90 è in lavorazione, e dovrebbe arrivare nel quarto trimestre del 2019 (più precisamente tra ottobre e novembre), almeno in India. Ci saranno diverse varianti, come sempre, ma una di queste avrà nome in codice SM-M905F, mentre il codice di sviluppo interno è R6; lo smartphone dovrebbe essere molto simile (Ishan Agarwal dice addirittura identico) a Galaxy A90, smartphone che a sua volta non è ancora stato annunciato, ma che si mormora avrà un display da 6,7" con scanner di impronte digitali integrato, Snapdragon 855, modem 5G (almeno una variante) e fotocamera anteriore a scomparsa.

Con le informazioni attualmente a disposizione, è difficile fare previsioni precise sulla scheda tecnica del dispositivo e sulle sue caratteristiche. È vero che la fonte dice che sarà "uguale" a Galaxy A90, ma qualche differenza che giustifichi un nome modello completamente differente ci dev'essere; potrebbero essere i materiali della scocca, potrebbe essere qualche dettaglio chiave della scheda tecnica, o chissà che altro. Per il momento non possiamo fare molto altro che riportare l'informazione e tenerla in serbo per futuri sviluppi.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 635 euro oppure da Amazon a 690 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker