Sport

Azionariato, Amenta presenta il progetto di “Amici Rosanero”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

carlo amenta

santana-palermo
santana-tifosi
whatsapp-image-2019-08-12-at-11-30-21
whatsapp-image-2019-08-12-at-11-23-08
accardi-tifosi

Una nuova proposta per l’azionariato popolare. Dopo la società “Palermo FBC 1900”, entrano in scena gli “Amici Rosanero” che con il consulente e rappresentante, Carlo Amenta, hanno già raccolto 300 adesioni e mirano ad ottenere il 10% del club rosanero. I soldi che verranno immessi, serviranno al club per costruire il nuovo centro sportivo.

PALERMO, PRESO CHRISTIAN LANGELLA

La costituenda società “Amici Rosanero” parteciperà al bando relativo all’azionariato popolare e Carlo Amenta ha voluto spiegare tramite un video-messaggio il progetto per il nuovo Palermo: “Stiamo provando a mettere insieme tutte quelle persone che hanno a cuore le sorti del club rosanero e che hanno voglia di scrivere questa nuova pagina di un Palermo che sta ricominciando. Costituiremo un sito e una pagina Facebook nella quale sarà inserito un modulo da compilare e nel quale bisognerà inserire quanto i tifosi saranno disposti a versare per entrare a far parte dell’azionariato popolare”.

“I tifosi – prosegue Amenta – potranno avere un 10% delle quote del club e un rappresentante che dialogherà con la società, portatore dell’interesse dei soci e capire quali sono i bilanci e altre informazioni utili. Si metteranno dei soldi che non costituiranno alcun investimento. I soldi che verranno immessi saranno soltanto utilizzati da Mirri e Di Piazza per far migliorare il Palermo, non ci sarà alcun interesse personale. Si contribuirà economicamente alla rinascita del Palermo senza alcuna possibilità di arricchirsi grazie al proprio investimento”.

C’è insomma tanta voglia di partecipare alla rinascita del Palermo. Ci sono all’opera alcune cordate di tifosi ed non è da escludere – anzi è auspicabile – che alla fine si cerchi una soluzione condivisa che non tolga spazio a nessuno.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, CENA DI SQUADRA PRIMA DEL RITIRO

L’articolo Azionariato, Amenta presenta il progetto di “Amici Rosanero” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker