Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro: Kirin 990 e presentazione il 19 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continuano ad arrivare informazioni molto interessanti su Huawei Mate 30 Pro, il prossimo top di gamma dell'azienda cinese che, dopo aver annunciato l'Emui 10, Harmony OS, TV e non solo, si appresta a dare filo da torcere nel segmento smartphone top di gamma della seconda metà del 2019.

Sebbene ancora il design finale del dispositivo non sia stato svelato, arrivano alcuni dettagli molto interessanti dalla Russia e che fanno sicuramente ben sperara. Il primo riguarda la data di presentazione: Huawei anticiperà l'uscita di Mate 30 Pro rispetto allo scorso anno di circa 3 settimane: l'appuntamento infatti è fissato per il 19 settembre.

Mate 30 Pro inoltre sarà basato su processore Kirin 990, dunque un upgrade importante rispetto al Kirin 980 e un processore che non solo sarà più potente ma potrebbe essere uno dei migliori processori dell'anno grazie all'integrazione di tecnologie che ancora non si trovano sulle soluzioni della concorrenza (una su tutte il modem Standalone 5G presente ad oggi solo su Mate 20 X 5G, unico smartphone 5G che abbia senso acquistare oggi se proprio impazzite per il 5G.)


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 429 euro oppure da Amazon a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker