Sport

Palermo, nuova proposta per l’azionariato popolare: “Già 300 adesioni”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

logo-nuovo-palermo

C’è una nuova proposta di azionariato popolare per il Palermo. Fabrizio Giambona è il promotore e insieme a lui ci sono professionisti come l’avv. Stefano Monasteri e il prof. Carlo Amenta. Sono già 300 le adesioni per questa proposta.

Ecco la nota:

“Lo spirito e la passione del Nostro amico Dario Mirri ci hanno spinto ad immaginare come poter essere al suo fianco e condividere il sogno riportare in Alto la nostra squadra del cuore. Lui da presidente, noi da soci-tifosi, ognuno con le proprie forze economiche ma tutti con lo stesso amore.
Ci siamo quindi convinti di presentare alla SSD PALERMO anche noi una proposta di comitato per l’azionariato popolare.
Con il semplice passaparola esclusivamente tra amici-tifosi, in pochi giorni abbiamo raggiunto la soglia delle 300 adesioni e siamo solo all’inizio.
Con il nostro progetto vogliamo dimostrare che ci sono molti palermitani che, come il nostro Presidente Mirri, amano Palermo e il Palermo, senza interessi personali ma solo l’amore per i nostri colori e la voglia di rivalsa dopo anni neri di umiliazioni. Insomma, mai più compromessi e sudditanze. Siamo un gruppo aperto a tutti coloro che concordano su questi principi.
Al fianco del promotore, Fabrizio Giambona, un pool di professionisti, tra cui l’avv. Stefano Monasteri e il Prof. Carlo Amenta, che garantiscono la massima serietà dell’iniziativa.
Forza palermo ora e sempre”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVA IL PORTIERE PELAGOTTI

PALERMO, TUTTI GLI ACQUISTI E LE TRATTATIVE

MERCATO PALERMO: CARACCIOLO SFUMATO, SANSONE….

L’articolo Palermo, nuova proposta per l’azionariato popolare: “Già 300 adesioni” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker