Sport

Mercato Palermo, piace Simeri per l’attacco. Si insiste per Bolzoni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

simeri

Il Palermo costruisce giorno dopo giorno la sua nuova rosa. La società rosanero sta facendo un grandissimo sforzo per mettere a disposizione del tecnico Rosario Pergolizzi una rosa adatta sin dall’inizio del ritiro precampionato che si terrà a Petralia Sottana e la caccia ai rinforzi continua.

PALERMO, CONTATTO CON SANSONE: “HO DATO LA DISPONIBILITA’”

Come riportato dal Giornale di Sicilia, dopo la firma di Accardi e di tre nuovi under, i nomi nel mirino sono quelli di Massimiliano Doda e Simone Simeri. Doda è un giocane calciatore classe 2000 che può svolgere diversi ruoli: nasce come terzino destro ma, nelle giovanili della Sampdoria, è riuscito ad adattarsi anche come centrocampista. Simeri invece è un giocatore d’esperienza, classe 1993, di proprietà del Bari: ha messo a segno 13 reti e 9 assist nella stagione della promozione dalla D alla C.

Per il centrocampo, invece, la società rosanero è sempre sulle tracce di Francesco Bolzoni, Simone Pesce (compagno di squadra di Ambro nella scorsa stagione alla Feralpisalò) e Nicola Strambelli della Reggina. Tre nomi che porterebbero sicuramente esperienza e fisicità in mezzo al campo, settore del campo in cui saranno presenti anche diversi “Under”. Per Bolzoni si tratterebbe ovviamente di un ritorno in rosanero, considerato che ha vestito la maglia rosanero per 3 anni, dal 2013 al 2016 collezionando 60 presenze e 4 reti.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: CARACCIOLO SFUMATO, SANSONE….

REPUBBLICA – “IL TORNEO DEI 16 DERBY”

SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE

SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”

L’articolo Mercato Palermo, piace Simeri per l’attacco. Si insiste per Bolzoni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker