Hi-Tech

Ford Edge, il SUV all’americana: recensione e prova su strada

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ford Edge, il SUV degli americani, si è rinnovato ed è diventato decisamente un po’ più europeo, almeno nel look. L’abbiamo provato con il nuovo due litri biturbodiesel da 238 cavalli abbinato all’inedito cambio automatico a otto rapporti, nell’allestimento ST-Line, altra novità dell’offerta dell’Ovale Blu. Non è sportiva ma brillante, e consuma anche meno di prima. S

e la cava bene anche nel traffico cittadino ma il meglio di sé lo dà nei lunghi viaggi. Si ripropone ancora più confortevole e con la già conosciuta ottima abitabilità. Ora però offre più tecnologia ed è ancora più sicura.

L’americanona si è rinnovata qualche mese fa, decisa a stupirci di nuovo. Come ricorderete, dopo il suo arrivo sul mercato europeo nel 2016, Ford Edge nel nostro primo test ci era piaciuta molto. Sarà migliorata? Saprà conquistare il cuore di altri italiani?


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da tech in shop a 879 euro oppure da Unieuro a 979 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker