Hi-Tech

Twitch Studio: la nuova app di streaming disponibile in closed beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Twitch annuncia altre novità in arrivo: dopo Subscriber Stream | Twitch lancia Subscriber Stream, dirette esclusive per i soli iscritti paganti |, rivela l'imminente debutto di Twitch Studio, software per PC attualmente in fase di test che garantisce un'esperienza di configurazione guidata e intuitiva, progettata per i nuovi streamer che per le loro trasmissioni non dovranno più utilizzare software di terze parti (Streamlabs or Xsplit).

Gli streamer sono il cuore di ogni community di Twitch. Stiamo realizzando un'app per eseguire gli streaming, pensata per i nuovi streamer. In Twitch Studio ci sono funzionalità per aiutarti nella configurazione streaming e strumenti per rendere più facile l'interazione con la community.

Al momento la beta di Twitch Studio è accessibile ad un numero ristretto di streamer, ma nelle prossime settimane il team di sviluppo selezionerà altri utenti tra coloro che hanno richiesto di partecipare alla fase di test. Le iscrizioni per candidarsi alla beta sono ovviamente aperte sul sito ufficiale di Twitch (link in FONTE).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker