Hi-Tech

Samsung Galaxy A70s (SM-A707F) compare su Geekbench

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung si appresta ad espandere la gamma di smartphone Galaxy A con nuovi modelli, e dopo le prime apparizioni sui benchmark dei presunti Galaxy A30s e Galaxy A50s, oggi è il turno di Samsung Galaxy A70s.

Si tratta nello specifico dello smartphone che il produttore sud coreano dovrebbe equipaggiare con la fotocamera da 64MP (se ne era parlato già a maggio): lo stesso modello ha fatto ora capolino su Geekbench con il numero di serie SM-A707FN, codice simile a SM-A705 utilizzato da Samsung per identificare Galaxy A70.

Le (poche) caratteristiche tecniche emerse dal benchmark fanno riferimento al Soc Qualcomm Snapdragon 675, alla RAM che ammonta a 6GB, ed al sistema operativo, sempre basato su Android 9 Pie. Se dunque dal punto di vista hardware non sembrerebbero esserci sostanziali differenze rispetto all'attuale Galaxy A70, il salto di qualità potrebbe farlo esclusivamente il comparto multimediale, ancora da confermare, attraverso il nuovo sensore fotografico Bright GW1 da 64 MegaPixel annunciato a maggio.

(aggiornamento del 09 August 2019, ore 09:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker