Hi-Tech

Naim Mu-so Qb 2 seconda generazione: speaker Hi-Res multi-room

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Naim ha presentato lo speaker Mu-so Qb di seconda generazione. Il prodotto si presenta con forme cubiche. Le misure sono 210 x 218 x 212 mm con un peso di 5,6 chilogrammi. Lo chassis è realizzato in alluminio e dispone della stessa griglia frontale integrata sul Mu-so di seconda generazione | Naim Mu-so si rinnova: il sistema musicale wireless è ora anche un impianto per TV |. La griglia si può sostituire per modificare la finitura. La scelta è tra Olive, Terracotta e Peacock.

All'interno dello speaker è presente un sistema a 3 vie con 2 tweeter a cupola, 2 midrange, 1 woofer e 2 radiatori passivi per rinforzare le basse frequenze. A pilotarli è un amplificatore accreditato di una potenza pari a 50 W x 4 più ulteriori 100 W per il woofer. I trasduttori del modello di seconda generazione sono stati ottimizzati grazie alla collaborazione tra Naim e Focal.

L'elaborazione dei segnali audio è affidata ad un DSP rinnovato, capace ora di offrire una capacità di elaborazione oltre 13 volte superiore rispetto alla prima generazione. La piattaforma di streaming musicale è la stessa impiegata sui Naim serie Uniti, sui lettori di rete come ND 555 e sul Mu-so di seconda generazione. Il marchio britannico ha impiegato 25 ingegneri e 3 anni di sviluppo per approntarla. Sono supportati AirPlay 2, Spotify Connect, Tidal, le internet radio e UPnP. Il nuovo Mu-so Qb integra inoltre le funzionalità di un Chromecast ed è "Roon Ready".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker