Hi-Tech

Lenovo Z6 Pro, primi segnali di disponibilità in Europa | Prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lenovo Z6 Pro si appresta a fare il suo debutto sul mercato europeo: stando alle prime segnalazioni, infatti, lo smartphone annunciato ad aprile sarebbe già in vendita in Bulgaria sul sito ufficiale (link in FONTE) a 999 Lev, pari a circa 510 euro. In particolare, si tratta della variante 4G dotata di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, la stessa che in Cina viene proposta a 2.999 yuan. Le colorazioni disponibili sono Red e Green.

Dunque ci sono probabilità concrete che il dispositivo possa essere venduto ufficialmente anche nel nostro Paese, e non è nemmeno da escludersi che in futuro non possa essere resa disponibile anche la versione 5G che il produttore cinese ha annunciato a giugno | Lenovo Z6 Pro: ufficiale il top di gamma anche in versione 5G |.

In attesa di novità anche per l'Italia, facciamo un breve ripasso delle principali specifiche tecniche dello smartphone, top di gamma basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 855 di Qualcomm e dotato di un display AMOLED da 6,39", una batteria da 4.000mAh e una quadrupla fotocamera posteriore da 48+16+8+2MP.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 430 euro oppure da Amazon a 516 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker