Hi-Tech

Hyundai Bluelink: infotainment connesso su tutta la gamma, SIM gratis per 5 anni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Estate ricca di annunci quella di Hyundai: dopo l'anticipazione della nuova i10 al salone di Francoforte assieme ad un veicolo da corsa totalmente elettrico per il campionato ETCR, il produttore coreano comincerà a breve l'introduzione del nuovo sistema Bluelink Connected Car su tutti i suoi modelli. Tale sistema verrà integrato già entro la fine dell’anno in corso, iniziando dalla gamma IONIQ e passando per Nuova Kona Hybrid. Nei prossimi anni, tutti i modelli verranno aggiornati.

Bluelink, che verrà reso gratuito per i primi di 5 anni, permetterà di migliorare la connettività in auto, assieme anche ad un maggior comfort, sicurezza e praticità di guida. Hyundai Bluelink sarà su tutti i modelli con Audio Video Navigation, il sistema che include navigatore satellitare e display da 10,25" con interfaccia personalizzabile tramite widget e possibilità di split della visuale.

Bluelink sfrutterà la rete per informazioni su basi di ricarica più vicine per le auto elettriche, stazioni di rifornimento, informazioni sul traffico e parcheggi. Il tutto verrà gestito di uno schermo touch-screen da circa 10”. Per fare ciò Hyundai userà una SIM dati integrata in vettura che permetterà anche di gestire da remoto grazie all’app scaricabile sui propri smartphone. I servizi cloud includono lettura SMS e comprensione del linguaggio naturale applicabile alla ricerca dei punti di interesse che possono essere inviati dall'app al sistema di bordo.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Euronics a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker