Hi-Tech

Dell XPS 13 7390 con CPU Intel Core 10a gen disponibile in USA | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo l'annuncio avvenuto all'ultimo Computex di Taipei | Dell XPS 13 2-in-1 e 15 OLED al Computex: più compatti e potenti – Video | il convertibile Dell XPS 13 7390 con processori Intel Core 10a gen è finalmente disponibile sul sito del produttore statunitense. Cinque al momento le varianti disponibili, tutte basate sulle più recenti CPU Intel Ice Lake a 10 nm | Intel Core 10a gen Ice Lake ufficiali: 11 modelli a 10nm con grafica Iris Plus | e prezzi a partire da 999,99 dollari.

Ottimizzato nelle linee e nelle prestazioni, la versione 2019 del famoso convertibile Dell presenta un design leggermente più compatto rispetto alla precedente generazione, mantenendo però intatte le caratteristiche della linea XPS, sia per quanto riguarda la qualità costruttiva che per la portabilità/funzionalità del dispositivo.

A bordo troviamo un display InfinityEdge (16:10) incastonato in uno chassis costruito in alluminio e fibra di carbonio (protezione Gorilla Glass 5); il pannello (WLED) da 13,4" è disponibile con risoluzione FullHD+ o UHD+ (HDR400 e Dolby Vision), mentre non mancano la tastiera MagLev edge-to-edge e un touchpad più ampio rispetto alla precedente versione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker