Sport

Abbonamenti, la Curva Nord 12 aderisce: “L’appartenenza non va svenduta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tifosi Palermo Curva nord 12

Sì alla campagna abbonamenti. Ad aderire e giudicare positivamente la campagna lanciata dal nuovo Palermo è anche la Curva Nord 12, che conferma la volontà di abbonarsi come ulteriore segnale di ripartenza.

SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE

Ecco il loro post: “Stiamo seguendo con molta attenzione e con tutti i buoni propositi l’evolversi della situazione societaria e di tutta la nuova organizzazione del nostro Palermo. Sposeremo a pieno la campagna abbonamenti perché l’appartenenza non può essere svenduta, bisogna dimostrarla adesso e chi si sente tifoso deve fare la sua parte per contribuire alla rinascita. Ad ogni componente del nostro gruppo e a tutti quelli che gravitano intorno a noi chiederemo di abbonarsi perché è da noi che bisogna ripartire, da quelli che ci sono stati sempre e sempre ci saranno.

Il nostro stato d’animo rappresenta il dolce e l’amaro come la nostra storia ci ha sempre insegnato. Rimarremo custodi delle tradizioni, ma agevoleremo il nuovo se nuovo significa appartenenza e amore per i nostri colori. Non vediamo l’ora di rivedere la nostra maglia “rosa” scendere in campo, perché “rosa” deve essere, non ci facciano neanche vedere maglie strisciate. Quest’anno i gradoni saranno meno comodi così come il cammino di questo nuovo corso che ci auspichiamo sia delineato e tracciato con decisione il prima possibile..
Il Palermo è la nostra vita, rosanero i nostri colori!”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, ECCO TUTTI I GIRONI / FOTO

MERCATO PALERMO: ECCO ERDIS KRAJA

PALERMO, PRESO RIZZO PINNA DALL’ATALANTA

PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA

L’articolo Abbonamenti, la Curva Nord 12 aderisce: “L’appartenenza non va svenduta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker