Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 10/10 Plus: una prima ondata di sfondi ufficiali | Download

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 10 e 10 Plus (Anteprima) sono i veri protagonisti (tecnologici) di questa settimana di mezza estate. L'evento si è tenuto meno di 24 ore fa, e la curiosità attorno alla generazione 2019 dei phablet (2, per la prima volta) è tanta. Se lo smartphone vi piace ma non avete intenzione di acquistarlo – almeno per il momento – potreste accontentarvi dei primi sfondi ufficiali resi disponibili da AllAboutSamsung.

I wallpaper sono 6 + 4: 6 di default, 4 dedicati alla modalità DeX. E tutti cercano – come sempre accade – di valorizzare la qualità del display AMOLED di entrambe le varianti da 6,3 e 6,8". La risoluzione è di 3040×3040 pixel, ideale per poterli scaricare e utilizzare anche sui Galaxy S10+ e Galaxy Note 9 (e ovviamente su tanti altri smartphone). Il tema prevalente, manco a dirlo, è quello astratto, con giochi di luce generati da "bolle" che richiamano le sfumature delle nuove colorazioni della gamma.

A seguire il link per scaricare gli sfondi in formato originale, e ancora più sotto riportiamo il confronto delle dimensioni. Ricordiamo infine che Amazon ha già aperto i preordini.

Samsung Galaxy Note 10 è disponibile online da Unieuro a 979 euro. Per vedere le altre 8 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 08 August 2019, ore 11:11)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker