Hi-Tech

Apple Music si aggiorna su Android, modalità dark ed altre novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Music, che recentemente ha raggiunto e superato i 60 milioni di utenti paganti, si aggiorna su Android, portando sul sistema operativo concorrente alcune novità che troveranno vita nei prodotti Apple solo con l'arrivo di iOS 13. Le modifiche riguardano la versione beta disponibile sul sistema operativo di Google, che arriva così alla numerazione 3.0.0.

Le novità sono molteplici, la più importante è sicuramente l'introduzione della modalità dark, grazie alla quale potremo impostare l'applicazione con la classica tonalità scura, tanto in voga negli ultimi mesi. Troviamo poi i testi sincronizzati, grazie ai quali sarà possibile seguire musica e testo durante la riproduzione , con possibilità di muoversi nel testo in sincronia.

Se non avete mai utilizzato Apple Music, potete scaricarlo su qualunque dispositivo Android compatibile cliccando sul link che trovate qui sotto, ricordiamo ancora una volta che per testare le novità sopra descritte bisognerà iscriversi al programma di beta testing direttamente da Play Store


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker