Hi-Tech

Ulefone Armox X3: un video hands-on ne esalta le caratteristiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ulefone ha pubblicato un nuovo video hands-on per Armor X3, uno dei più recenti smartphone entry level della gamma rugged annunciati dall'azienda cinese e in prevendita già a partire dalle scorse settimane su Gearbest.

All'interno della clip pubblicata sul proprio canale YouTube ufficiale, Ulefone ha mostrato le principali caratteristiche del dispositivo, in grado di soddisfare l'utilizzo quotidiano degli utenti anche in condizioni particolarmente estreme. Ulefone Armor X3 è infatti caratterizzato dalle certificazioni IP68/IP69K e MIL-STD-810G che consente di proteggere lo smartphone da cadute improvvise, acqua e ambienti esterni estremi.

Le caratteristiche tecniche di Ulefone Armor X3 includono un display da 5,5" con risoluzione HD+, 2GB di memoria RAM, 32GB di storage interno, batteria da 5000 mAh in grado di garantire un'autonomia di circa 440 ore in stand-by, infine una doppia fotocamera posteriore da 8+2MP.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 594 euro oppure da Amazon a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker